La community italiana dell'Hard Soft Air
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
AlbySAT
AlbySAT
Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.01.21
Età : 30
Località : Formigine

Alby dei S.A.T Modena, la mia Passione, il SA.  Empty Alby dei S.A.T Modena, la mia Passione, il SA.

Lun Gen 11, 2021 6:28 pm
Un saluto a tutti voi, cari Amici e futuri seguaci di questo Forum!

Mi chiamo Alberto , per quelli che già mi conoscono sono "Alby".

Sono un ragazzo di  Modena che gestisce assieme ai miei soci ,un Associazione Sportiva attiva nel Mondo del Softair, i S.A.T Modena.
Con il mio Club portiamo avanti l'idea di un gioco sempre più indipendente e capace di dare importanza e rilevanza a un concetto di "SUT", (acronimo Inglese: Small Unit Tactics) La nostra esperienza e interesse è nata a sua volta dalla possibilità di poter partecipare e impostare questa modalità di gioco , in diversi Eventi Nazionali ed Europei. Grazie a tanti Amici che ci hanno indirizzato e aiutato.....ad amare e a portare avanti questa Modalità di gioco , che tanto ha giovato negli anni , a tanti Softgunner.
Da 11 anni pratico questo Sport , e non c'è giorno che non smetto di imparare.

L'idea di Gianluca "Cowboy" , creatore di HSA Italia , mi ha incuriosito sin da subito .... e ho accettato volentieri di unirmi a questo progetto , certo di poter creare e aiutarci a vicenda , nella gestione e comfort della nostra attrezzatura e materiale , a cui ci portiamo sempre rispetto e cura nei dettagli.....sui campi di battaglia.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.